Ispezioni tubi Spytek

Ispezioni tubi Spytek 

Negozio  telecamere Ispezioni tubi Spytek è un sito dedicato per la vendita e noleggio di attrezzature professionali per la video ispezione tubi . Negozio all’ingrosso e dettaglio. 

Le nuove telecamere per ispezionare tubi ; negli ultimi periodi si sono arricchite di nuove funzioni.

Le maggiori funzioni apportate alle attrezzature per ispezioni tubi sono strumenti essenziali per ottenere quel grado di alta professionalità che altrimenti declasserebbero la propria immagine professionale.

Le ispezioni video trovano applicazione in vari settori professionali tra cui nel  : settore edile, idrico , industrie meccaniche ec

Vi elenchiamo alcune delle più indispensabili funzioni  per una corretta  video ispezioni come ad esempio :

  1. distanziatore metrico
  2. livellatore immagine
  3. localizzatore
  4. PTZ 
  5. tastiera .
  6. monitor con zoom.
  7. Ispezioni tubi
  8. Dvr 

Ispezioni tubi spytek 

Descrizione delle funzioni.

Distanziatore metrico : detto anche contametri , serve essenzialmente a conoscere la distanza tra la base dell’attrezzatura ed il punto dove sta la sonda.

La distanza metrica viene letta direttamente sul monitor.

Livellatore immagine: questa funzione è detta anche autolivellante (self leving).

Autolivellamento immagine in una telecamera di ispezione tubi idrica è un supporto importante in quanto allinea in modo perfetto l’immagine durante l’ispezione.

Durante l’impiego di sonde lunghe della telecamera ispezioni idriche , la sonda ovvero la testa della telecamera gira più volte durante l’utilizzo Tutto questo comporta un immagine distorta pertanto non avremo  l’orientamento corretto delle immagini. La testina della telecamera autolivellante garantisce un orientamento sempre corretto e reale .

Localizzatore :

Non sempre si conosce il percorso di una tubazione quindi durante le ispezioni non si è in grado di stabilire il punto esatto come ad esempio una perdita di acqua dovuta ad una foratura . Ecco esempio su tutti : dobbiamo ispezionare una tubazione di fogna con il percorso a noi sconosciuto. Mediante l’ispezione con la sonda ed al momento in cui si individua il danno di un tubo sotterrato sappiamo solo la distanza ( contametri) ma non il percorso. Per l’esatto tracciamento basta usare il localizzatore che con estrema precisione localizza la posizione della sonda e quindi dove abbiamo rilevato il guasto. Tutto questo riduce i tempi ed i costi di inutili scavi.

PTZ. 

Ispezioni tubi con motorizzazione telecamera.

Cosa vuol dire ptz ?

PTZ  significa  : P sta per orizzontale , T per verticale e Z per zoom.

Quale differenza passa tra telecamere di ispezione PT e PTZ ?

La telecamera PT  non possiede lo zoom in effetti ruota solo  sia in verticale che in orizzontale.

Novità : Zoom  durante la fase di ispezione quindi in tempo reale ciò che la maggior parte di  altre telecamere di ispezione non hanno . 

Usando il potente zoom fino ad un 8x  si potrà ingrandire ogni minimo particolare  , quindi di vedere dal monitor e di registrare il tutto .

  1. Tastiera :  durante una ispezione si possono aggiungere annotazioni sulle immagini e sui video come una normale tastiera di un computer.

 Cosa vuol dire DVR?

Il dvr è un termine inglese che indica la possibilità di registrazione video audio nel caso delle ispezioni registra ogni video audio ed immagini da noi volute. 

I video ed immagini  vengono memorizzate su supporto di memoria esterna con chiavetta usb esterna. 

La riproduzione ovvero la visione di tutto ciò che è stato registrato la si può ottenere direttamente dal monitor della telecamera di ispezioni ( valigetta)oppure su computer.  

Noleggio 

Spytek noleggia le migliori telecamere ispezioni tubi . 

Il noleggio delle telecamere di video ispezioni e la tariffa cambia in base alle esigenze cliente . Vedi le offerte per noleggi 

Disponibilità immediata : per informazioni tel. 3296114107  Spytek Italia 

 

 Consiglio utile per acquisti con prezzi scontati 

Visualizzazione di 1-16 di 26 risultati